Linux Magazine Forum
Luglio 17, 2018, 09:58:09 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Indice   programmazione windows internet videogame Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: OpenSUSE 15.0 vs OpenSUSE 42.3  (Letto 246 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
michele.p
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Marzo 26, 2018, 09:09:22 pm »

Coma da titolo del thread, qualcuno ha provato la differenza tra le due versioni della distribuzione del camaleonte?
jambolo
Sr. Member

Scollegato Scollegato

W l'Open Soruce mi ha rivoluzionato la vita

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Aprile 15, 2018, 11:04:12 am »

Mi stavo ponendo una domanda simile anch'io, perché ci avevano lasciato con la 13.2 che funzionava da dio pure la CNS che funzionava egregiamente.
Poi secondo me per una ragione di costi hanno unificato parte della versione a pagamento con quella free creando una sorta di ibrido, che inizialmente non avevo trovato molto stabile e solo con la 42.2 sembrava funzionasse bene mentre la tumbleweed, ogni tanto negli aggiornamenti tende a far saltare il sistema, almeno al momento non mi ha mai funzionato per più di 3 mesi senza doverla ri-installare.
Questa quali novità avrà rispetto alla versione 42.x Che?!? perché negli annunci (forse per il mio inglese) non l'ho capito molto
« Ultima modifica: Aprile 15, 2018, 11:26:55 am da jambolo » Registrato

Sistemi OP. preferiti fino ad oggi:
Win2k | Suse Linux 9.2 | Opensuse 13.1 - 42.3 |   LinuxMint 7 - 9 - 2 Betsy(fino ad ora quelle più stabili nel tempo)
-
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: