Linux Magazine Forum
Giugno 21, 2018, 06:43:25 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Indice   programmazione windows internet videogame Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Come si ottiene l'anonimato completo su facebook ?  (Letto 2171 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
flavio.linux
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« inserita:: Agosto 05, 2016, 01:59:10 pm »

Mi sono sempre chiesto se è possibile ottenere l'anonimato completo su facebook.. e per completo intendo dire che ne all'inizio ne alla fine mi si riesce a leggere il mio indirizzo IP .

Praticamente è vero che se io mi connetto con Tor e passo tramite Onion ho l'indirizzo ip mascherato ma se volessi un anonimato completo dovrei creare il mio account facebook da Tor sin dal principio ? Forse mi sono perso qualcosa ..ma si può accedere ai tabulati di tutte le connesioni avvenute fra me e facebook ?
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Agosto 07, 2016, 11:11:17 am »

Tor potrebbe (notare il condizionale) essere una possibile soluzione. Ad ogni modo su Facebook non occorre dare anche le proprie credenziali, tra le quali il proprio numero di telefono? Oppure non è obbligatorio?

Citazione
..ma si può accedere ai tabulati di tutte le connesioni avvenute fra me e facebook ?

Che io sappia attraverso una rogatoria Internazionale: detta in soldoni, un giudice che fa la richiesta a Facebook (alla sede centrale).
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: